Pgd

Salve, io e la mia ragazza lunedi 6 aprile abbiamo avuto un rapporto sessuale dove ci siamo accorti che il preservativo si era sfilato e un pò di liquido seminale era uscito, la mia ragazza ha assunto norlevo (pillola unica) dopo circa 15 ore, il ciclo dovrebbe venirle domani 17/4/09 ma tuttora nn ha avuto sintomi/dolori di nessun genere che lei sosteneva di avere prima ogni volta che gli si presentava il ciclo, solo un pò di mael al basso ventre, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
Nor levo è stato assunto correttamente nel rispetto del tempo di assunzione, vedrà che a giorni arriverà il ciclo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Sabato 18 proprio alla mezzanotte ha avuto perdite di sangue, ora posso essere tranquillo?grazie anticipate.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Tranquillissimo