Ho finito la cura aisoskin ma mi sono tornati i brufoli

salve,
ho finito la cura con l'aisoskin 2 mesi fa. Peso 55 kg e ho preso 20 mg per 4 mesi, era da 2 anni che andavo dal dermatologo senza risultati. Due mesi fa stavo bene ma adesso mi esce una pustola nuova ogni giorno! Io vorrei rifare la cura ma non capisco come mai mi sono tornati i brufoli e comedoni. Aggiungo che faccio una dieta sana e non mangio la cioccolata nè il burro, ecc...
Che dovrei fare a parte un'altra visita dal mio dermatologo? Vorrei anche una vostra opinione e consiglio.

Grazie mille per il vostro tempo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è certamente opportuna una visita dal dermatologo, per parlare della eventuale ripetizione della terapia.
Noto comunque che ha eseguito un dosaggio basso (attorno agli 0,4 pro chilo)con una dose complessiva non alta, quindi è anche possibile che vi sia giovamento da una ripetizione, mirata.
Ne parli con il suo curante.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)