Un miglior controllo pressorio nelle 24 ore, io soffro d' ipertensione non ben controllata nelle 24

Ho sentito parlare di questo nuovo farmaco per ipertensione che sarebbe efficace per ottenere un miglior controllo pressorio nelle 24 ore, io soffro d' ipertensione non ben controllata nelle 24 ore (media 155/60) ed insuff. aortica, vorrei saperne qualcosa in + prima di parlarne con il mio cardiologo
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, trattasi di un nuovo farmaco in commercio dal mese di febbraio, appartenente alla classe di farmaci inibitori della renina, la cui prescrizione richiede la consulenza specialistica, perchè provvisto di piano terapeutico. Negli studi clinici, ha evidenziato una efficacia pari o leggermente superiore agli ACE-Inibitori.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO