Frattura trimalleolare caviglia sx rimozione mezzi sintesi

Salve,

Ho avuto un anno fa una frattura trimalleolare operata a barcellona(ero in vacanza) . Mi hanno messo due lunghe viti nel malleolo e una placca - Dopo un anno ,su consiglio di un ortopedico, mi sono state rimosse le viti. L'ortopedico mi ha detto di fare un mese di nuoto e poi una risonanza perché ci potrebbero esssere danni alla cartilagine . Cosa significa? A chi mi posso rivogere per un consulto? ( l'ortopedico mi ha anche parlato di cellule staminali a Roma). Grazie
[#1]
Dr. Valeria Setzu Ortopedico 33
Le informazioni non sono tantissime. Evidentemente il quadro radiografico evidenzia delle alterazioni dell'articolazione, forse un quadro di artrosi post-traumatica. Condivido il consiglio di praticare la risonanza magnetica e ritengo che vada valutata esattamente l'entità della lesione.. esistono infatti diversi trattamenti chirurgici e non solo quello con le cellule staminali. Penso anche che, se non l'ha già fatta, potrebbe essere utile praticare una visita fisiatrica.
Saluti

Dr. Valeria Setzu