Fibroadenomi

a febbraio mi sono stati diagnosticati 3 fibroadenomi 2 a dx e 1 a sx. Quello di sx mi da delle fitte molto forti di dolore durante il periodo dell'ovulazione.é "normale" il dolore?Alla palpazioni mi sembrano cresciuti di dimensioni. Ma il fibroadenoma dall'esame ecografico si riconosce bene o è possibile scambiarlo con altro di natura maligna? Grazie della risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si, è possibile che provochi dolori, ma in ogni caso non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Dopo quanto mi consiglia una nuova ecografia? Alla palpazione due, i più grossi, sono mobili un altro,il più piccolo è molto duro, come un sassolino e non mi si muove tra le dita. E normale?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Occorrerebbe una visita per poterle rispondere correttamente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
mi devo preoccupare? Tra quanto mi consiglia un nuovo controllo ecografico?