Eiaculazione precoce finasteride

Buonasera volevo chiedere una informazione : assumo fnasteride da quasi tre anni e ho problemi di eiaculazione precoce ... puo' aver la finasteride causato questa eiaculazione precoce che prima non avevo?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Assolutamente no.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Completo: la finasteride può, raramente, avere un impatto negativo sul desiderio sessuale, la "libido", moa non sulla latenza eiaculatoria, in particolare abbreviandola. E' suggeribile una valutazione andrologica per una valutazione dettagliata della sua situazione.
Ci faccia sapere.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
al piu' presto andro' da un andrologo ... volevo chiederle un ultima cosa ... posso vedere attraverso il viricare test o test di fallovibrazione se ho realmente una eiaculazione precoce? in tal caso e' un test che faro' dall andrologo?
Cordiali saluti