Il fastidio coinvolge anche la gamba destra

Egregi Dottori,
sottopongo alla vostra cortese attenzione un problema che ho da qualche settimana.
Avverto un fastidio al testicolo destro senza aver preso colpi o quant’altro.
Non è un dolore vero e proprio ma a fine giornata il fastidio coinvolge anche la gamba destra.
Mi sono accorto che portando i boxer invece che gli slip il fastidio è quasi inesistente.
Ho anche notato che il testicolo destro rimane posizionato più il alto rispetto al sinistro, un po’ lo è sempre stato ma non in modo così evidente.
Di che cosa potrebbe trattarsi?
Cosa mi consigliate?
Ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...difficile dire; sarebbe importante poterla valutare direttamente.
Le consiglio pertanto una visita urologica o andrologica.
Ci faccia poi sapere l'esito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it