Lo sia, quando il pene e'

Salve! io ho questo problema.. almeno penso che lo sia, quando il pene e' in erezione lo scopro tutto ed e tutto ok.. pero pa pelle rimane appena sotto il glande.. se cerco di tirare ancora mi fa male.. pero se lo faccio quando nn e' in erezione la pelle va indietro dipiu'.. nn so i motivi.
se potete aiutarmi! vi ringrazio molto!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a dire il vero ho capito assai poco di quello che ha scritto (in fretta noto). Parrebbe un frenulo breve, vada da un collega per un consulto daql vivo che di qua non posso doire di più.
[#2]
dopo
Utente
che cosa vuole sapere? per avere una risposta un po piu precisa?

quando ho ''rapporti'' cosa ''rischio''?

per la sensibilita del glande e utile tenerlo scoperto un po di tempo ogni tanto?

grazie per la pazienza!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
come sopra detto. Forse è frenulo breve, ma non posso fare diagnosi nè dire cosa e se rischia non sapendo se mia ipotesi è vera.