Volevo sapere con una glicemia a 89 fatta a digiuno e un emoglobina glicata a 6,6 se erano valori

carissimi dottori,senza vagare nella rete ho scelto voi per la vostra professionalità.....
volevo sapere con una glicemia a 89 fatta a digiuno e un emoglobina glicata a 6,6 se erano valori preoccupanti e si andava incontro al diabete ........
ho molto a cuore la cosa e spero in una vostra risposta al più presto
vi porgo i più sentiti saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori riportati risultano del tutto normali. Stia tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO