Utente 109XXX
EGREGI DOTT. SONO UN RAGAZZO DI 28 . Vi scrivo perche' sono un po' avvilito , in quanto soffro di eiaculazione precoce!sto insieme con la mia ragazza da circa 5 anni. prima quando avevamo rapporti sessuali usavo il preservativo ritardante e non avevo problemi di nessun genere, ma adesso che abbiamo deciso di avere rapporti senza l'uso del profilattico non riesco ad avere un rapporto sessuale duraturo, anzi' dura pochissimo! questo mi succede anche quando mi masturbo. coa mi consigliate?
potrebbe essere dovuto ad un fattore ansioso?
oppure potrebbe essere dovuto al fatto che durante l'anno quando assumo antibiotici mi viene la candida?
se nel preservativo ritardante c'e' un po' di anestetico locale, posso utilizzare una crema anestetica fino a uqando non si risolve il problema?
vi prego aiutatemi perche' non riesco piu' ad avere rapporti sessuali in questa situazione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta .

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com