Bacilli di doderlein

Salve
Come ultima spiaggia alle mie continue ripetute e fastidiose perdite vaginali e infezioni ho iniziato una terapia di assunzione per via vaginale di bacilli di Doderlein e devo dire che sembrano essere molto efficaci!cattivo odore sparito, perdite quasi del tutto (o comunque adesso a distanza di 1 ciclo di assunzione- 6 compresse- sembrano decisamente diminuite!)
Mi chiedevo soltanto, avendo ad esempio il Normogin solo 6 compresse, quanto vanno assunti e con che regolarità..
Ringrazio per l'attenzione!
Cordialmente
Erika
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Periodicamente dopo ogno flusso mestruale!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve
Ringrazio per il riscontro!
Erika
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTONI!!