20 anni e come a tante persone soffro di acne

Salve, sono una ragazza di 20 anni e come a tante persone soffro di acne. Ho provato di tutto,creme,maschere,sono andata anche in un centro estetico ma sempre senza risultato.All'inizio sembrava che funzionasse ma dopo una settimana comparivano di nuovo. Purtroppo ho la pelle grassa e non so cosa usare. Sono davvero stufa, mi sento sempre a disagio,per questo ho deciso di rivolgermi a Voi. Vi prego di aiutarmi!!
Aspetto con ansia una Vostra risposta
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

di certo nel centro estetico non riuscirà a risolvere il problema dell'acne:

la buona notizia che le deve assolutamente arrivare, è che l'acne di ogni genere e tipo (ne esistono di diverse) ad oggi si cura e molto bene, seguendo assieme al proprio dermatologo di fiducia quello che si definisce algoritmo-diagnostico terapetico.

Quindi non perda ulteriore tempo e proceda con una seria valutazione specialistica del suo caso, per affrontare al meglio la sua situazione.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.
Quindi Lei mi consiglia di andare da un dermatologo,giusto?
Cari Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non vedo altre possibilità.

carissimi saluti