Apparecchio invisibile

SALVE HO NOTATO LEGGENDO IN QUESTO SITO KE LA TECNICA INVISALIGN E' SOLO UN TIPO DI APPARECCHIO INVISIBILE, CIOE' E' UNA MARCA. VOLEVO CHIEDERE, QUINDI, SE VI SONO ALTRI TIPI DELLO STESSO GENERE E QUALITA', MA CON PREZZI INFERIORI. GRAZIE ANTICPATAMENTE
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Il prezzo lo fa il dentista, non la marca commerciale.
Non siamo dei concessionari, ma dei liberi professionisti.
Il costo del dispositivo è solo uno dei costi (e neppure il maggiore) che gravano su una prestazione professionale.
Tenga inoltre conto ceh una cosa può essere fatta bene o fatta male.

Difficile che quella fatta bene sia la più economica.

Se vuole risparmiare al massimo, sacrificando la qualità e l'igiene, faccia un giro in Romania, o nell'ancor più economica Albania.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Qualsiasi tecnica non ha una applicazione "universale". Al di là se una cosa costi più o meno dell'altra, bisogna vedere se lei ha una problematica che può essere trattata con la metodica delle mascherine (di cui l'invisalign è il capostipite)oppure no.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
La terapia ortodontica richiede spesso l'utilizzazione di più apparecchi. La terapia con apparecchi invisibili come mascherine trasparenti è possibile in alcuni casi, non in tutti. Il costo è elevato specie se il dentista utilizza una marca molto nota, come invisalign, ma che ha una esperienza e affidabilità maggiore. Sono disponibili ormai altre marche anche in Italia ma non è possibile dire se di qualità e affidabilità comparabili.
saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/