La mia eiaculazione

Gentili dottori in attesa della visita già prenotata presso un vostro collega, vorrei avere un consulto orientativo sulla mia situazione: La mia eiaculazione da qualche mese ho notato che ha un getto molto debole (il liquido seminale non schizza ma trabocca dal glande).
A cosa può esere dovuto e quali conseguenze può creare?
esiste una relazione modalità di espulzione dello sperma e vitalità degli spermatozoi?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

un getto eiaculatorio diminuito può avere numerose e complesse cause che richiedono sempre un attenta valutazione andrologica che mi sembra lei abbia già in programma .

Sulla correlazione da lei chiesta sulla "vitalità" degli spermatozoi e questo problema solo un esame del liquido seminale potrà darci una indicazione precisa; aspetti a questo punto però la valutazione clinica prossima ventura.

Fatta la valutazione specialistica poi ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/