Domande post-intervento

Buongiorno a tutta l'utenza del forum.
Inanzitutto volevo complimentarmi con l'efficienza del forum.
In secondo luogo volevo porvi un po' di domande dopo essere stato operato due giorni fa per una circoncisione. (avevo il frenulo troppo corto).

-Il glande (come credo sia normale) è ancora sensibile, sapreste dirmi quanto può durare questa sensibilità? Avreste dei metodi per alleviare il dolore?
-Ho 15 anni, ed è possibile che dopo questo intervento le dimensioni del pene siano aumentate? Perchè con l'asportazione del frenulo noto con piacere che il pene sembri più lungo.

Mi rendo conto che sarà la 1000ima domanda sulle dimensioni del pene e per questo mi scuso.

CORDIALI SALITI
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente prima di tutto dovrebbe dirci se è stato operato di frenulo breve o fimosi. cmq le dico che è normale che ci sia un pò di dolore dovuto all' intervento ed anche che lei ha la sensazione di maggiore lunghezza, in quanto allungando iul frenulo questo non tira più

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva, comunque sono stato operato per frenulo troppo corto.
[#3]
dopo
Utente
Volevo anche chiedervi se è normale avere al posto del frenulo (nella parte relativa alla cappella) una striscia giallastra-verde?

E' una specie di cicatrice oppure può essere un'infezione?