Allergia

salve ,vorrei delle informazioni per quanto riguarda il mio prolblema...
praticamente facendo delle analisi sono risultato allergico all'ulivo e graminacee,
vorrei sapere visto che in questo periodo stò assumendo delle pillole al cortisone (deltacortene) che mi è stato prescritto per la cura di un otite,posso prendere degli antistaminici visto che stò usando deltacortene?
grazie.
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Sì, certamente può associare un antistaminico al Deltacortene. Non esiste nessuna interferenza negativa.
Cordiali saluti