Un ciclo mestruale poco regolare

Salve sono una ragazza di 30 anni, è da un po' di tempo ormai che la mattina mi alzo con mani e piedi gonfi, più le mani, anche doloranti e addormentate, so che è un problema di circolazione ma mi chiedevo se uò essere legato anche dal fatto che ho un ciclo mestruale poco regolare.

Grazie!
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Utente,

sicuramente fare una diagnosi su obiettività di questo tipo è difficile a distanza. Occorre effettuare una visita clinica e per quanto riguarda le irregolarità mestruali consiglierei comunque di eseguire una ecografia pelvica ed i profili ormonali.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore