Problemi con il bactrim

Salve, il mio urologo per curarmi un proteus volgare alle vie urinarie mi ha prescritto il Bactrim per 14 giorni mentre alla mia compagna solo per 7 giorni. A me il Bactrim non ha portato alcun effetto collaterale mentre alla mia Lei già dopo la prima compressa ha avuto grossi problemi di diuresi, nel senso che sia di giorno che di notte è costretta ad alzarsi soventemente per andare a fare la pipì. Non sappiamo se lei deve smettere o continuare?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente provi a risentire il suo urologo per vrificare se è il caso di continuare con il bactrim o cambiare farmaco

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com