Bollicina bianca sulla pelle del pene e sperma giallognolo

Buongiorno a tutti e grazie per questi consulti a volte alla cieca
che date...

da qualche settimana mi e' spuntata sull'asta del pene una bollicina
molto piccolina.. a volte e' bianca altre invece ha lo stesso colore
della pelle ma sembra un pochino arrossata... non mi da alcun fastidio
ne dolore...

l'unica cosa che sento e' a volte molto prurito in tutta la zona anche
sullo scroto...
ho fatto dei lavaggi con la saugella ma non e' servito a molto.
Inoltre mi e' capitato la sett scorsa di essere con la mia ragazza
di aver fatto l'Amore ma di non riuscire a venire poiche' avevo dolore
alla base del glande ma non ho capito se per la presenza di bolicine o
per altro...

infine ieri mi son masturbato e ho notato che lo sperma non aveva la
solita consistenza ed era di colore giallognolo...

ovviamente devo fare una visita... ma a cosa si potrebbe pensare???

ho letto i vari interventi degl'altri utenti e mi ritrovo ( almeno penso )
con una situazione diversa... in quanto ho soltanto 1 unica piccola bollicina
e da due giorni mi sono accorto dello sperma... non avendo mai avuto problemi
precedentemente...

Grazie a tutti x la collaborazione...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
escluderei che la lesione cutanea abbia qualcosa a che fare con i caratteri dello sperma.
In queste situazioni va evitato il rischio dell'autoosservazione eccessiva! Faccia valutare la situazione sull'asta del pene in ambito andrologico / dermatologico e ci faccia sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore,

quindi lei mi dice che possono essere due cose differenti...

partendo dalla piccola bollicina cosa potrebbe essere?

grazie in ogni caso per il consulto!
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...impossibile azzardare ipotesi senza averla visitata!