Perdita dell'erezione

ho 22 anni e nn sono mai riuscito ad avere un rapporto sessuale completo.il problema è che nel momento in cui il mio pene deve penetrare perde l'erezione..non so che che fare..potete darmi dei consigli..ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se lei riesce a ottenere e mantenere una buona erezione fino a subito prima dell'erezione, è probabile che vi sia un fattore emotivo a giustificare la situazione.
Le suggerisco comunque una valutazione andrologica per approfondire il suo caso.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

accanto a problematiche emotive esistono problematiche fisiche, vascolari, che consentono di avere e mantenere una erezione solo fintanto che il pene venga stimolato manualmente con veloce caduta della erezione nei momenti che precedono la penetrazione
una visita andrologica sembra proprio opportuna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org