Malattie epatiche

Da qualche tempo sento una certa pesantezza al fegato e precisamente sotto la prima costola destra.
Ultimamente due o tre volte, di notte, ho avto delle fitte improvvise della durata di un attimo tali da farmi fare un salto nel letto.
Mi sembra di aver notato che ciò sia più evidente se la sera mangio un po' più del normale, anche se non si può parlare di "abbuffate".
Potrebbero essere dei calcoli alla cistifellea?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo dubbio può essere facilmente risolto da una visita medica diretta ed eventualmente da una ecografia addominale, si rivolga al suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per l'attenzione.
Spero di risolvere il problema.