La mia ragazza,ho perso l'erezione, senza poterla poi riacquistare

Sono un uomo di 38 anni, e recentemente ho avuto delle mancate erezioni. In principio durante il rapporto con la mia ragazza,ho perso l'erezione, senza poterla poi riacquistare. Successivamente ho sentito di non avere controllo sul mio pene per qualche giorno, ed anche eccitato dalla mia ragazza non sono riuscito ad avere rapporti.Non è la prima volta che ho questa sensazione, che in passato si è presentata raramente e per poco tempo.Ma adesso,ho proprio la sensazione di non poter farci niente e questo psicologicamente peggiora le cose e mi fa preoccupare.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 17448,

la sua storia non può consentire una diagnosi adeguata.
tenga presente che , se è vero che fattori emozionali potrebbero giustificare i suoi problemi, una valutazione andrologica che possa escludere l'esistenza di fattori organici, vascolari, alla base delle sue mancate erezioni si rende assolutamente necessaria
a Roma non le sarà difficile trovare la struttura pubblica o privata adeguata
cari salui

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
concordo pienamente con il Collega Dott. Pozza

Un cordiale saluto

x

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
perchè no nfare una visita andrologica?

dr Giuseppe Benedetto