Vorrei porre alla vostra attenzione quello che è stato riscontrato dalle ultime analisi

Salve scusate se vi disturbo vorrei porre alla vostra attenzione quello che è stato riscontrato dalle ultime analisi.La cosa cosa che mi preoccupa è come da oggetto la creatininemia è pari a 1,3 (valore massimo di riferimento 1,20)..nelle analisi di 1 anno fa era pari a 1,15 tutti gli altri esami sono OK.Inoltre dallì esame delle urine per la prima volta ho valori di Albumina pari a 10 (valori riferimento 0-15).
Cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, sottoponga le analisi all'attenzione del suo curante, ciò in quanto un singolo valore fuori norma, perde di significato se lei risulta asintomatico e il contesto generale delle analisi risulta ottimale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO