Esito rx colonna cervicale, spalla, ginocchio

Buongiorno,
mia madre (54 anni, 172 cm, 63 kg) da un mese circa ha forti dolori al collo, ad una spalla e ad un ginocchio (dal quale, operato al menisco circa 25 anni fa con la vecchia tecnica, le sono state tolte due settimana fa circa 4 siringhe di liquido). Su consiglio di un ortopedico si è sottoposta a rx colonna cervicale, spalla sinistra, ginocchio dx e sin. (ortostasi).
L'esito dell'esame di cui sopra è il seguente:
COLONNA CERVICALE: alterazioni cervico-artrosiche con rigidità rachidea, irregolarità spondilosica specie di c4 e c5. Modesto disallineamento metamerico con iniziale produzione osteofitica retrosomatica, specie c5 e c6. Modesta produzione osteofitica retrosomatica anche in c4-c5 e c6-c7. Artrosi interapofisaria al passaggio cervico-dorsale.
SPALLA: Lievi note artrosiche acromion-claveari. Non calcificazioni a tipo periartritico. Conservato lo spazio sub-acromiale.
GINOCCHIO DX E SIN: Note gonartrosiche con calcificazioni meniscali bilaterali, specie al comparto esterno di sinistra. Rime articolari solo lievemente ridotte. Appuntimento delle spine tibiali intercondiloidee, specie a sinistra. Rotule lievemente innalzate e lateralizzate. Modeste note artrosiche femoro-rotulee.
Potreste gentilmente spiegarmi il significato di questo esito?
Vi ringrazio anticipatamente per la cordialità.
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Egregia signora, la madre, presenta una artrite reattiva, una infezione persistente, che perdura da tanto tempo, in altra zona, provoca un processo infiammatorio nelle articolazioni, anche con versamento nel ginocchio, o in altre articolazioni, con presenza o meno dell’agente patogeno, nell’articolazione stessa, per cui questa potrebbe anche risultare sterile.
Le risposte dimostrano solamente alterazioni vecchie, non possono, le lastre, rilevare le infiammazioni presenti.
Vanno eseguiti accertamenti più approfonditi, per individuare queste infiammazioni e quali agenti patogeni, ne sono responsabili, per poterli portare via.
Saluti