Applicazione denti mancanti,mutuabile?

Salve,sono padre di due bambini,un maschietto di 11 anni e una femminuccia di 8.
andando dal dentista abbiamo scoperto dapprima al maschio e dopo alla femmina che mancano dei denti e che non spunteranno. ora il dentista mi ha detto che l'unica soluzione è di applicare dei denti "finti",purtroppo questa "operazione "ha dei costi elevati per me visto che lavoro da solo in casa.vorrei sapere se esiste ,e se si dove, la possibilità di effettuare questo "lavoro" tramite mutua.grazie mille per il tempo che dedicate a questo sito è molto importante...
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Si rivolga alla clinica universitaria della sua città.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
Per applicare dei denti con una protesi mobile o qualcosa di simile non penso proprio che abbia un costo assurdo. Consulti un altro dentista o come le ha consigliato il collega dott. Martone si rivolga presso il reparto di Pedodonzia della clinica universitaria della sua città.

Dr. marco rossi

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Innanzitutto data la giovane età dei suoi due figli mi sembra prematuro parlare di protesi. Deve momentaneamente controllare la dentatura decidua cercando di mantenerla esente da carie per il tempo più lungo possibile. Poi si vedrà.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.