Voglia di perdere almeno 5 kg

buongiorno, volevo solamente avere una conferma...il problema che mi assale sono i cm di troppo che vorrei perdere sulle gambe e nel giro vita. premetto che sono alta circa 1.58 e peso all'incirca 51 kg, e' da 5/6 giorni che pratico giornalmente la ciclette per 30 min., una volta alla settimana faccio 45min. di acquagym e giornalmente uso prodotti "lierac" sia per il ventre che per le gambe associati a degli integratori per drenare i liquidi in eccesso, senza dimenticare che ho regolato la mia alimentazione evitando cioccolato e soprattutto di mangiare fuori pasto.volevo sapere se tutto ciò bastava per ritornare "come una volta"...purtroppo conduco una vita molto sedentaria e il tempo libero che ho a disposizione e' praticamente nullo (secondo me sono ingrassata in quanto da circa 2 anni e mezzo uso il cerotto contracettivo).
grazie per la collaborazione attendo una risposta.grazie mille!!
[#1]
Dr. Leda Moro Dietologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 59
Gentile signorina
le norme igienico-comportamentali che lei segue sono ineccepibili: se dovessero fallire o non condurla al suo obiettivo le consiglio di rivolgersi ad un esperto per una dieta "ad hoc" risolutiva, giovandosi magari di qualche presidio medico estetico moderno ( carbossiterapia o cavitazione...). Consulti il mio sito www.brazilsystem.com per dettagli e auguri ! Leda Moro