Erezione e eiaculazione

Buongiorno dottore
Non sono un medico ma da quello che ho letto sul vostro sito penso di avere un problema al frenulo,guardando le foto sul sito sembrerebbe che il mio frenulo sia un po corto, oltretutto è un po di tempo che non riesco ad avere un erezione come si deve,tende quando tiro indietro la pelle a flettere creandommi dei problemi.io ho 32 anni,all'inizio pensavo fosse la stanchezza ma poi facendo sesso con la mia ragazza,faccio fatica ad avere un erezione o almeno solo con lo sfregamento diciamo della cappella rischio di avere un eiaculazione subito all'inizio del rapporto per la troppa sensibilità.mi è capitato per lo sforzo dovuto anche al piegamento eccessivo diciamo della cappella delle perdite di sangue subito curate.questa è una cosa che mi mette un po in soggezione con la mia ragazza,ma ora mi sono stufato e voglio risolverla.ho letto di operazioni molto leggere sul frenulo e vorrei sentire a riguardo un andrologo della mia zona oltre che a un vostro consiglio.io sono di Desio (MI). Mi date qualche indirizzo nella mia zona?attendo Vostre notizie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

vista la sua residenza, la Divisione Urologica dell'Ospedale della sua Città è una struttura in cui potrà trovare tutte le figure e le competenze professionali che lei cerca.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
MI scusi per il ritardo nella risposta.
Ho effettuato una visita all'ospedale di Desio (MI) in urologia e questo è il referto:
Presenza di brevità del frenulo che condiziona difficoltà ai rapporti.Si programma frenuloplastica.
Lei cosa ne pensa??
grazie!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da questa postazione non posso che rimettermi alla valutazione clinica diretta fatta dal collega urologo che l'ha visitata e dirle di seguire le sue indicazioni cliniche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Utente
grazie mille per la Sua disponibilità
le farò sapere appena mi chiamano per l'intervento
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

auguri e, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com