Vermox e yasmin

ho un sospetto di parassiti intestinali,ho fatto le analisi ma devo ancora sapere il risultato.sono nella settimana di pausa di yasmin,se ho questi parassiti penso che gia giovedi inizierò il vermox... c'e interazione fra i duo farmaci??e se si per quanto tempo sono a richio?grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
davvero?sono felicissima!allora quando e se dovrò prenderlo,sarò tranquilla nei miei rapporti. Ma questo vermox,ha molti effetti collaterali?come ad esempio diarrea?gentilissimo grazie.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
normalmente è ben tollerato