Eritrosi

CARO DOTTORE, SCUSI SE LA DISTURBO , LE VOLEVO CHIEDERE, L'ERITROSI AL VISO SI MANIFESTA SIA D'ESTATE CHE D'INVERNO?
IO, QUESTI FASTIDI LI MANIFESTO
MAGGIORMENTE D'INVERNO E POCHISSIME VOLTE D'ESTATE.
LA RINGRAZIO NUOVAMENTE.
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

L'eritrosi è caratterizzata da teleangectasie delle zone del flush e colpisce i pazienti che si espongono cronicamente al sole.
L'eritrosi è correlata all'esposizione cronica al sole per elastosi della parere vasale e del derma circostante. I soggetti a pelle chiara sono più colpiti.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta, a questo punto non so se si tratti veramente di eritrosi.le rifaro' qualche altra domanda.Grazie mille.
[#3]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Signore

Si sottoponga a visita dermatologica.

Mi faccia sapere

Cordialmente