Problemi dopo devitalizzazione

BUONGIORNO, ULTIMAMENTE HO AVUTO PROBLEMI DI SALUTE E PER FINIRE IN BELLEZZA LA NOTTE SCORSA MAL DI DENTE INCREDIBILE, IERI DENTISTA E DIVITALIZZAZIONE DEL MOLARE 3 CANALI IN ALTO VICINO AL DENTE GIUDIZIO .LA DIVITALIZZAZIONE A DETTA DENTISTA E LASTRA E PERFETTA, MI METTE UNA MEDICAZIONE IN ATTESA DI OTTURARLO SUCCESSIVAMENTE, STANOTTE MI SDRAIO E RICOMINCIA A BATTERE E BRUCIARE COME PRIMA DI DIVITALIZZARLO. PRENDO ANTIINFIAMMATORIO E MIGLIORA, ORA OGGI LO SENTO BATTERE OGNI TANTO CON DOLORE MA LA COSA STRANA E CHE SE BEVO SIA ROBA FREDDA O CALDA NON SENTO NULLA MA DOPO UN MINUTO COMINCIA A BRUCIARE TERRIBILMENTE E A FARE MALE, SARA SOLO ANCORA INFIAMMATO O E' STATO DIVITALIZZATO MALE?
[#1]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Può essere sia una ipotesi che l' altra.
Per dire se è stato devitalizzato bene o male bisognerebbe per lo meno vedere una radiografia, anche se a volte i sintomi ci mettono qualche giorno a passare.
[#2]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
Si rivolga un'altra volta al collega che ha eseguito la terapia canalare e si faccia fare una rx endorale per verificare insieme l'esattezza della terapia eseguita.

Dr. marco rossi

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilità i suoi sintomi sono da imputare al fatto che la terapia endodontica non è ancora completa.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte ma il male che sentivo proviene dal premolare sotto che in concomitanza di sfiga si sono ammalati nello stesso momento e il dentista mi ha detto che riflette il dolore a sopra, oggi effettuero un altra divitalizzazione al dente nuovo sperando bene.
[#5]
dopo
Utente
BUONGIORNO IERI HO ESEGUITO LA DEVITALIZZAZIONE, IL DENTE PREMOLARE IN BASSO IL NERVO ERA MORTO DA SOLO....E IL DENTISTA A PULITO E CHIUSO I TRE CANALI, ORA STANOTTE E' ANDATA BENINO, STAMATTINA UN DOLORE CHE SI IRRADIA FINO ALLA MANDIBOLA E AL TOCCO FA MALE ANCHE A SFIORARLO HO CHIESTO SE C'ERA BISOGNO DI PRENDERE ANTIBIOTICI MI HA DETTO NO, SOLO ANTIINFFIAMATORI ORA CHIEDO SECONDO VOI IL DOLORE E' CAUSA DELL'INFIAMMAZIONE IN CORSO ANCHE SE E STATO PULITO E CHIUSO?
[#6]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1
Guardi mi sembra strano che un dente che come dice lei è morto da solo il dentista lo abbia chiuso in una seduta senza fare delle medicazioni con idrossido di calcio. Comunque attenda ancora e poi valuti di rivolgersi nuovamente dal suo dentista e nel caso far riaprire questo dente.
[#7]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente, potremmo sapere l'evoluzione? Il dolore è passato?
Grazie
[#8]
dopo
Utente
Buona sera, vi ringrazio per l'interessamento.
Avevo telefonato giovedì al dentista e mi ha prescritto il KLACID 500 ogni 12 ore per sei giorni.
Oggi al terzo giorno ho smesso di prendere l'antifiammatorio, in quanto va meglio. Però se lo tocco, parte un forte dolore (ovviamente e' impossibile mangiarci sopra). Il dolore alla mascella e' sempre presente anche se diminuito. A detta del dentista il dente e' stato pulito bene e devitalizzato (cura canalare), e bisogna aspettare che passi l'infezione. Ogni vostro consiglio e' ben accetto. Grazie mille
[#9]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
A questo punto inizio a dubitare sulla bontà della devitalizzazione!
Comunque se dopo la terapia antibiotica il dolore permane, bisogna rivedere il tutto.
Saluti
[#10]
Dr. Marco Rossi Dentista 29 2 1