Delucidazioni sui prodotti schiarenti

Buona sera a tutti, volevo dei chiarimenti circa i prodotti che si usano per schiarire i peli (del viso, mento basette ecc.). Volevo sapere se l'uso di questi prodotti fa aumentare e/o ispessire i peli. Il mio dubbio nasce dal fatto che gia su questo sito un dermatologo ha risposto dicendo di no, però curiosando in internet su altri siti la risposta è si, e allora mi chiedo qual'è la risposta giusta??? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la risposta giusta è NO.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)