Salivazione accelerata,battito accelerato,stanchezza e groppo alla gola!

Salve..
Premetto che sono iscritto a questo sito solo da oggi e quindi chiedo scusa nel caso quest'area specilistica non sia corretta..
Sono un ragazzo di 22 anni,da un paio di giorni avverto un aumento della salivazione in modo spropositato che mi causa un groppo in gola e nausea..
Ho notato anche che i battiti cardiaci sono piuttosti accelerati..Le ghindole del collo alla palapazione non sembrano essere gonfie..Avverto una sensazione di fame continua anche a breve distanza dai pasti.
Spero possiade darmi una risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi sintomi nel complesso sono aspecifici e non correlabili ad un preciso quadro clinico. A mio avviso, è utile che lei si sottponga ad una visita medica generale ed eventualmente ad analisi del sangue per valutazione della funzionalità tiroidea oltre ai classici parametri emocromocitometrici. Ne parli al suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione..
Cordiali saluti.