Bruciore pube sx

salve,
Da due giorni avverto bruciore,al lato sinistro del pube del bruciore direzione testicolo.Non ho disturbi di minzione.Ptrebbe essere sforzo da bici) il medico mi ha detto di riprendere danzen.Ho avuto una precedente storia di epidiemite,e cistite.
Grazie,cordiali saluti.
[#1]
Prof. Maurizio Spinelli Anatomopatologo, Oncologo, Senologo 72 1 2
Senta un urologo
M. Spinelli
[#2]
Dr. Alessandro D'Amuri Anatomopatologo 113 8
Gentile utente,
credo che sia oppotuno rivolgere il suo quesito come le ha precedentemente suggerito il collega, nell'area specialistica di Urologia. Comunque si rivolga al suo medico curante che sicuramente individuerà la causa del suo problema.
Cordialmente

Alessandro D'Amuri

[#3]
dopo
Utente
grazie