Optometria

Salve. oggi ho fatto una visita di controllo e mi hanno consigliato di andare da un optometrista... ma cercando su internet non riesco a capire chi è e cosa faccia..
Potete aiutarmi?
poi volevo sapere, durante la visita, quando fanno vedere il colore rosso e verde.. che cosa significano?a cosa servono? grazie mille. Francesca
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le visite mediche oculistiche le esegue nel mondo civile
il medico specialista in oculistica
tutto il resto sono ....
s....ciocchezze

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013