Interazione sinflex forte e evra?

Buongiorno Dottori,
avrei bisogno di sapere se il Sinflex o Sinflex forte possono diminuire l'effetto contraccettivo del cerotto Evra.
Ho un forte mal di denti e al trigemino, per ora ho preso 3 o 4 pastiglie di Ketodol ma l'effetto non dura molto.
Il dentista mi ha dato l'appuntamento per la settimana prossima e nel frattempo dice di prendere il Sinflex (naprossene sodico) per calmare il dolore.Posso prenderlo anche se uso Evra?Devo diminuire le dosi o il periodo di trattamento?Inoltre serve la ricetta?
Vi ringrazio molto.
Cordiai saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente nessuna interazione degna di nota con Evra; serve la ricetta

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Vannucchi.