Sudorazione ascellare odorosa unilaterale

Egregi Dottori,

Sono una donna di 42 anni e da alcuni tempi il sudore solo l'ascella sinistra emana cattivo odore anche pochi minuti dopo essermi lavata o avere messo il deodorante; da cosa puo' dipendere? Per Vs. informazione, in famiglia c'e' gia' stato un caso di tumore al seno/linfonodi ascellari, mia mamma all'eta' di 63 anni.
Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sarebbe opportuno , visto l'argomento, che postasse la sua domanda nella sezione Dermatologia

Un saluto

A. Baraldi