Che soffro di bruciore anale

Salve! Sono circa 4 mesi che soffro di bruciore anale. Tutto è iniziato quando mi sono sentita male allo stomaco, con diarrea ripetuta,e mi è uscita una emorroide,almeno credo si trattasse di questa! Così ho mezzo una comune pomata per le emorroidi ma a distanza di 4 mesi non mi è uscita più ma ho un bruciore continuo, specie se cammnino tanto o se faccio sforzi! Non ho perdite di sangue però quando vado in bagno mi brucia e fra l'altro spesso ho quasi-diarrea. Volevo chiedervi se le due cose possono essere correlate, da quale specialista mi conviene andare, se un proctologo, un dermatologo. Fra l'altro il mio ragazzo soffre di prostatite ed emorroidi, abbiamo sempre avuto rapporti protetti, quindi non so se può dipendere anche da lui. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
Credo che un buon gastroenterologo sia lo speciakista che potrebbe fare al suo caso

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD