Dolori agli arti inferiori

Salve dottore. Mia nonna ha 74 anni ed è allettata totalmente da quasi 13 anni acausa di un ictus celebrale avvenuto quindi 13 anni fà. Soffre di disturbi renali. Ultimamente avverte dolori in una sola gamba tra cui, ginocchio e tallone e non riesce nemmeno a sollevare il bacino.Insomma avverte questi dolori in una gamba sola. Cosa può essere? Che cura si può fare? Cordiali saluti e la ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'unica cosa corretta da fare è sottoporre sua nonna a visita medica, in quanto la sola osservazione diretta dell'arto potrà escudere alcune importanti patologie, come ad es. il tromboembolismo venoso, spesso complicanze degli stati di allettamento cronico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta. Cordiali saluti.