Una nutrizionista

Salve,
ho 34 anni, 2 gravidanze portate a termine, e da 6 mesi sono a dieta seguita da una nutrizionista (1400 kcal giornaliere) e sono alta 1.60 per 68 kg (ho perso 12 kg e al momento mi sono "fermata").
Soffro di tiroide e da 5 anni prendo l'eutirox 50 la mattina.
Alle ultime analisi (fatte 15 gg fa ) tutti i risultati erano nella noma.
Di solito soffro di "pressione bassa" ma sono 2 gg che a sprazzi sento dei sensi di sbandamento (non casco e non svengo) com se avessi la testa nel pallone...
Sia ieri che oggi verso le 18.30 ho come pressione 120-80...
Che controlli devo fare???
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Cara signora

Ancora è presto per dare delle indicazioni, comunque se il problema persiste ancora, parli con il suo nutrizionista per vedere che non sia la dieta a portare tale disturbo.
Successivamente, è bene fare una visita neurologica, una radiografia della colonna cervicale, un esame cocleo vestibolare con una visita otorino.

Cordialmente