Dolore al pene al mattino seguente al rapporto

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni.
Ho un problema da quando è cominciata la mia vita sessuale:
Appena mi sveglio il mattino seguente ad un rapporto sessuale o ad una masturbazione mi fa male il pene e lo stesso dolore lo avverto anche anche fino ad un certo orario nell'arco della giornata se è in posizione eretta.

Prima non mi ero mai preoccupato di questa cosa ma poi parlando con dei miei coetanei, mi sono reso conto che a loro non capita la stessa cosa.
é preoccupante
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
probabilmente si otrebbe trattare di modesta infiammazione della cute del glande. Consulti il suo medico di base o un collega e non si preoccupi, che è roba da poco e vista di frequente.