Da circa 4 mesi soffro di dolori al torace

salve ho 20 anni e da circa 4 mesi soffro di dolori al torace... alcune volte concentrati in alcuni punti mentre altre come un pizzichio. 4 mesi fa ho eseguito una radiografia un ecografia e gli esami del sangue.e sono riscontrti negativi,circa un mese prima dell'inizio dei dolori ho fatto una visita medica per il calcio con anmnesso cardiogramma sotto sforzo,e tutto era a posto. sono una persona molto ansiosa e mi preoccupo per tutto,pensasndo di avere malattie gravi. e vorrei sapere se possono essere sintomi di qualche grave malattia (tumore al polmone) o altro... la ringrazio anticipatamente per la risposta... salve.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
non ci pensi....

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino