Brufoli in testa

Buongiorno,volevo chiedere un consulto di dermatologia. Da un anno circa in testa e nella nuca, mi nascono dei grossi brufoli con pus; rasandomi i capelli mi sono accorto che mi hanno lasciato delle cicatrici. Cosa devo fare? Che rimedi ci sono?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi orientative non vincolanti, debbono prendere in considerazione diagnosi svariate ivi comrpeso una possibile follicolite decalvante del cuoio capelluto.

Ad oggi queste patologie possono essere ben curate e guarite, ma è necessario intraprendere un discorso serio e diagnostico che comprenda necessariamente la visita Dermatologica come prima istanza.

la effettui con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it