Aids

Buon giorno,venerdì 17 aprile ho avuto un rapporto orale passivo con una prostituta, protetto da profilattico da lei fornito.
Premetto che stupidamente non ho controllato lo stato del profilattico.
Il tutto è durato 1-2 minuti con la mia eiaculazione.
Già la notte , forse preso dall'agitazione, ho avuto una notevole sudorazione nottura facendo fatica ad addormentarmi.
I giorni successivi mi sentivo abbastanza debole.
Da martedì accuso nausea e collo "gonfio" ma non mal di gola.
Mercoledì mi è comparsa anche febbre, diarrea e ho vomitato, notando verso la fine del "catarro" proprio nel vomito.
Volevo sapere da qualche specilista se questi sintomi così precoci possono essere ricondotti ad hiv o appunto la loro precocità lo escludono.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente per correlarli ad un evento HIV i suoi sintomi sono comparsi davvero troppo precocemente, si ricordi comunque che la diagnostica HIV è sempre legata al test e non è mai sintomatologica.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Pomeriggio sono andato dal mio medico, e dopo avergli esposto i miei sintomi, mi ha detto che questa settimana gli si sono presentati molti casi simili e mi ha detto che si tratta di una forma virale che c'è in giro.
Mi ha dato un farmaco per la nausea, che sembra già aver avuto effetto, mi rimane solo un pò di mal di testa e gola gonfia, la febbre non c'è più.
Quindi vi chiedo, posso stare definitivamente tranquillo?
Grazie mille.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente mi scusi ma se stare tranquillo o meno deve saperlo lei, e al limite deve chiederlo al collega che l'ha visitata, non certo a me che posso dare un parere su ciò che mi riferisce. Le ribadisco che i sintomi che ha riferito nel primo consulto non sono certo dovuti all'HIV visto il rapporto temporale e che CHIUNQUE SI ESPONE AD UN RISCHIO NON PUO' STARE TRANQUILLO FINO A TEST NEGATIVO DOPO ADEGUATO PERIODO FINESTRA. Se il suo rapporto è stato protetto da principio a termine con un profilattico integro lei NON SI E' ESPOSTO A NESSUN RISCHIO.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Ok la ringrazio per la sua risposta e la sua disponibilità.