Possibilità di contagio hiv

Buongiorno. Poco tempo fa ho avuto un rapporto occasionale sicuro con una ragazza. L'unico particolare è che lei era in allattamento e io ho succhiato il latte dal suo seno. Ho letto che il latte materno può trasmettere il virus hiv, ma nella letteratura si parla solo di allattamento madre-figlio (quindi prolungato nel tempo e con sistema immunitario del figlio ancora da formare). Le possibilità che io possa essere a rischio sono concrete o posso (quasi) stare tranquillo? O che percentuale di rischio ci possono essere in questi casi?
Grazie mille!
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente se la sua partner era sieropositiva lei si è esposto ad un rischio HIV. Non credo ci siano dati sull'allattamento dell'adulto.