Timore tumore testicolo

ho 30 anni e da ieri provo un dolore acuto al testicolo sinistro che mi provoca anche qualche problema nei movimenti..il dolore non è presente tutto il giorno..vedo il testicolo leggermente gonfio, ma soprattutto lo sento pesante..inoltre ho visto all'altezza del pene la comparsa di un piccolo brufolo, questo risale ad una settimana circa..non so se ci sia un collegamento tra le due cose..c'è il rischio concreto che abbia un tumore al testicolo?
grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore.
c' è rischio di infiammazione acuta del testicolo. I tumori non fanno dolore. Di corsa da un collega o al pronto soccorso dell' opsedale, che una infezione acuta poi non se la leva più di torno se la lascia lì.
[#2]
dopo
Utente
andrò domani..grazie mille per avermi un pò tranquillizzato e per la pronta risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No va ora.