Trasmissione sessuale: fellatio

Salve, stamattina da un uomo sconosciuto ho ricevuto un principio di fellatio. mi sono tirato subito indietro.. il tutto è durato circa 1 minuto! A quel punto mi sono subito lavato con sapone e appena tornato a casa dopo ca una mezzoretta mi sono disinfettato con alcool e altro sapone.
Volevo sapere se c'erano le condizioni per la trasmissione di qualche malattia qualora quella persona fosse stata malauguratamente infetta nonostante il contatto sia stato solo tra la sua bocca e il mio pene.
nel caso c'è qualche "cura" che potrei fare in via preventiva?
ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.
grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per quella durata e quel contatto non può essere successo nulla. Tranquillo. Usi il profilattico ad ogni buon conto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.Cavallini per avermi tranquillizzato.. starò sicuramente più attento!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bravo.