Il tumore dello stress

Salve, avrei bisogno di ricevere alcune informazioni riguardo un tumore causato da stress.
Esiste un tumore che può essere causato dallo stress?
ad una mia amica l'hanno riscontrato in una zona che non ho ben capito dove sia, mi ha detto nella zona del fegato vicino ad "un ossicino" che riguarda la cresita; le hanno detto che non può rimuoverlo perchè la rottura di quest'osso provocherebbe danni nell crescita [ha 16 anni].
Dato che non mi ha mostrato nessuna informazioni a riguardo perchè non mi ha mostrato nessun risultato di nessun test, ma mi fido di quello che mi dice, anche se però vorrei esserne certo.
GrazieGrazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>Dato che non mi ha mostrato nessuna informazione a riguardo>>>

ma neanche a noi fornisce alcuna informazione per poterle rispondere correttamente.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com