Day surgery

Mercoledi 29 aprile verrò sottoposta ad un intervento in day surgery per estrarre 2 noduli al seno probabilmente benigni (citologia c3). L'anestesia prevede una sedazione profonda.
In quei giorni dovrei avere il ciclo mestruale. E' possibile fare l'intervento chirurgico? E se si, ci sono controindicazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Generalmente non vi è controindicazione ad eseguire questo tipo di chirurgia in concomitanza delle mestruazioni.
La circostanza va comunque segnalata al Chirurgo e all'Anestesista.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Prof. Lucio Piscitelli,
La ringrazio per la sua sollecita risposta.