Tremore alle mani dopo sforzo

Ho notato che ho poca resistenza agli sforzi,ed in generale poca forza fisica
Sono una ragazza di 28 anni,molto attiva,anche se non pratico nessuna attivita' fisica.
La cosa che mi preoccupa e' che spesso ho come dei crolli fisici,dei cali di energia,soprattutto dopo uno sforzo fisico,(anche lieve) ho dei tremori alle mani e una debolezza diffusa soprattutto agli arti.
A volte ,quando i sintomi sono piu' gravi mi sembra di far fatica a respirare ed anche a parlare
Questa storia va avanti da tre quattro anni,ho fatto diverse cure ricostituenti(anche non essendo sotto peso...ansi)ma senza aver avuto nessun giovamento.
Poi lo scorso anno mi sono sottoposta ad una visita da un endocrinologo che mi ha detto si trattava di fibromialgia e mi ha dato una cura a base di samir e magnesio,questa e' stata l'unica cura che mi ha portato notevoli miglioramenti
L'ultimo anno sono stata meglio,pero'ogni tanto questi fenomeni si ripresentano,a volte piu' leggeri a volte piu' pesantied io mi preoccupo...
Voi cosa ne pensate...
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Credo che una componente nevrotica di tipo depressivo debba essere presa in considerazione. Per cui consulti il Suo neurologo di fiducia.
Distinti saluti
Prof. Volpe Enrico

Prof. Enrico Volpe