Flutter atriale

salve mio padre soffre di fibrillazione atriale da circa 4 anni (anche se è asintomatica, cioè lui non si rende conto dei battiti accellerati del suo cuore), circa 15 gg. fa ha subio un intervento di ablazione della fibrillazione. oggi doveva fare un ecg di controllo ed è in flutter atriale. cosa bisogna fare? devo avvisare il cardiologo oppure la terapia che segue lo tiene sotto controllo? la terapia e rytmonor 425 mg. 1 cp x 2 e sintrom 1 cp al giorno. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in base al tipo di aritmia riferita deve avvisare il collega di riferimento perchè probabilmente si renderà necessaria ospedalizzare suo padre per una eventuale cardioversione farmacologica e/o elettrica.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO